Giulia Dragoni in lacrime dopo il ko dell'Italia: il bel gesto della Svezia

WELLINGTON (Nuova Zelanda) – L’Italia perde pesantemente contro la Svezia e mette a rischio la qualificazione alla seconda fase dei Mondiali femminili. Le Azzurre di Milena Bertolini sono state battute per 5-0 dalla Svezia, e ora l’Italia dovrà giocarsi le proprie possibilità nell’ultima partita de girone contro il Sudafrica. Il ko odierno ha lasciato il segno, a fine partita Giulia Dragoni è uscita dal campo in lacrime. Ma alla fine è riuscita a ritrovare il sorriso.

Lo scambio di maglia

Dopo essere tornata negli spogliatoi, la calciatrice azzurra ha incontrato la svedese Fridolina Rolfö – sua compagna di squadra nel Barcellona – che ha avuto modo di farle ritrovare il sorriso con un bel gesto. La campionessa svedese ha voluto scambiare la propria maglia con quella dell’italiana, spendendo parole incoraggianti sull’azzurra. “È una giocatrice con molto talento e personalità – ha dichiarato Fridolina Rolfö – siamo compagne di squadra e volevo avere la sua maglia. Gliel’ho chiesta, e ce le siamo scambiate”.

Mondiali femminili, l'Italia crolla contro la Svezia e i social si scatenano

Guarda la gallery

Mondiali femminili, l’Italia crolla contro la Svezia e i social si scatenano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ronaldo mostra gli addominali a un bambino: la reazione è tutta da ridere Successivo Diretta calciomercato: Mané saluta il Bayern e va all'Al Nassr. Le trattative LIVE